
















Il nastro sbieco è lungo circa 3 metri e largo 2 cm. È realizzato in cotone al 100% e deve essere lavato con un ciclo delicato.
Il nastro sbieco viene utilizzato per legare i bordi dei vestiti o delle tasche, ad esempio, e ha la proprietà di essere leggermente elastico. Il nastro sbieco può essere utilizzato anche per orlare gli scolli e le aperture delle maniche sugli indumenti tessuti.
Il nastro sbieco viene spesso utilizzato anche per orlare i bordi di tessuti come il molton o la spugna , ad esempio sugli asciugamani da bagno per bambini o sui bavaglino di spugna. Gli angoli rotondi o ad angolo retto possono essere orlati in modo molto preciso con il nastro sbieco.
 Il capo non può essere trattato con candeggina, cioè deve essere lavato solo con detersivo per colori e delicati.
 Il capo non può essere trattato con candeggina, cioè deve essere lavato solo con detersivo per colori e delicati.  Stirare moderatamente caldo, cioè fino a un massimo di 150 °C.
 Stirare moderatamente caldo, cioè fino a un massimo di 150 °C.  Il capo può essere pulito con percloroetilene, idrocarburi, soluzioni R113 e R11.
 Il capo può essere pulito con percloroetilene, idrocarburi, soluzioni R113 e R11.  Lavare nel ciclo delicato, ad esempio programma per delicati o facile cura, a una temperatura fino a 40 °C.
 Lavare nel ciclo delicato, ad esempio programma per delicati o facile cura, a una temperatura fino a 40 °C.