




Il nastro per bordi è costituito da un tubo imbottito con un margine di cucitura di circa 9 mm, è quindi largo circa 1 cm e con una lunghezza di 3 m è sufficiente per molti grandi progetti di cucito.
Il nastro si usa per decorare i bordi e le cuciture dei tessuti, si cuce semplicemente sui bordi e dà al suo lavoro una finitura ordinata e decorativa.
Per decorare i bordi e gli angoli della sua nuova borsa, per cucire il nastro per bordi nei copricuscini - il nastro per bordi dovrebbe far parte di ogni scorta di cucito.
 Il capo non può essere trattato con candeggina, cioè deve essere lavato solo con detersivo per colori e delicati.
 Il capo non può essere trattato con candeggina, cioè deve essere lavato solo con detersivo per colori e delicati.  Stirare moderatamente caldo, cioè fino a un massimo di 150 °C.
 Stirare moderatamente caldo, cioè fino a un massimo di 150 °C.  Il capo può essere pulito con percloroetilene, idrocarburi, soluzioni R113 e R11.
 Il capo può essere pulito con percloroetilene, idrocarburi, soluzioni R113 e R11.  Lavare nel ciclo delicato, ad esempio programma per delicati o facile cura, a una temperatura fino a 40 °C.
 Lavare nel ciclo delicato, ad esempio programma per delicati o facile cura, a una temperatura fino a 40 °C.