




Gli innovativi ferri circolari Prym 'Ergonomics' rendono il lavoro a maglia facile, piacevole e bello. La lunghezza di questi aghi è di 80 cm. Sono realizzati in plastica di alta qualità e ad alte prestazioni e sono leggermente flessibili, cioè si muovono con lei quando lavora a maglia.
Il nuovo materiale consente anche di lavorare a maglia in modo silenzioso, senza produrre rumori. La punta a forma di goccia rende molto più facile prendere e guidare i fili di lana e il filato non scivola via dalla punta così rapidamente. Gli aghi sono quindi adatti anche ai principianti. I punti scivolano liberamente sull'ago, senza fastidiose spinte. Ciò è reso possibile dalla nuova forma, che passa da una forma rotonda a una forma triangolare. Il cavo d'acciaio robusto e molto sottile dell'ago circolare è rivestito di plastica di alta qualità . In questo caso, non c'è alcun aggrovigliamento o intreccio. Questo permette alle sue mani di concentrarsi sul lavoro a maglia.
I ferri circolari sono stati premiati con il Red Dot Design Award 2016. Un articolo completo di cui nessun cesto di aghi dovrebbe fare a meno.