Instructions No. 2949
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario


Per prima cosa, fissiamo le candele con del nastro adesivo. La parte inferiore viene immersa nella cera. Legare un nastro alla parte superiore della candela per appenderla.
Sciogliere lacera organica nel crogiolo. Poi servono 4 gocce di candela (2 set). Le candele sono realizzate in 4 tonalità di colore. Per la prima candela a pilastro, aggiungere 1 goccia di candela alla cera. La cera completamente fusa viene versata nella tazza di miscelazione. Immergere ora la parte inferiore della prima candela a colonna nella cera. Se la cera non riempie completamente la tazza, si può inclinare leggermente la tazza di miscelazione e girare la candela nella cera. Appendere la candela per farla asciugare. Versare nuovamente la cera nel crogiolo e sciogliere la goccia n. 2. Ripetere l'operazione per le altre candele. Ripetete questo procedimento per le altre candele.
Naturalmente è possibile immergere le candele nello stesso colore. A tale scopo, sciogliete con la cera organica il numero di gocce di candela che preferite e l'intensità del colore che desiderate e poi immergete le candele.
Stampate la carta transfer con il timbro a stella e tagliatela a misura. Immergere in acqua e trasferire il foglio sulla candela.
Tagliare a metà un foglio di carta kraft. Arrotondare gli angoli con il punteruolo per cartoncini (incluso nel set di cartoncini pieghevoli). Misurare 7 cm lungo i lati e praticare degli intagli di 0,5 cm. Segnare i bordi del cartoncino e delle etichette con i pennarelli Gelly Roll. Posizionare le candele a bastoncino finite sul cartone tagliato e legarle con il cordoncino. Legare la targhetta e il fermaglio.