Questo termometro da parete è perfettamente adatto alla stagione fredda. Elementi rustici come la juta e la neve decorativa conferiscono a questo termometro un fascino robusto e un aspetto invernale.
Il simpatico cane e il gatto ci scaldano il cuore alla loro vista e ci ricordano tranquillamente una stanza calda e accogliente.
Decorate la vostra casa con questo termometro da parete invernale e stagionale e avrete la garanzia di non essere sorpresi dal freddo in inverno.
È così semplice:
Applicare la vernice bianca sul termometro. Ripetete questo procedimento più volte. Ritagliare grossolanamente il motivo dal tovagliolo e utilizzare lo strato superiore stampato con il motivo.
Quando il colore è asciutto, spruzzare un po' di adesivo spray 404 sul termometro e posizionare il tovagliolo. Grazie all'adesivo, è possibile rimuovere con cura il tovagliolo fino a raggiungere la posizione desiderata.
Rifilare il bordo superiore e fissare il tovagliolo con la vernice per tovaglioli. Lasciate che la vernice si asciughi bene e poi tagliate semplicemente l'eccesso e liberate il termometro.
Dipingere il tetto con la vernice rossa e, quando questa si è asciugata, utilizzare il marrone per indicare le tegole.
Prendere un po' di neve decorativa e spennellarla sul motivo asciutto. Incollare il nastro di iuta intorno al bordo esterno con la colla a caldo e incollare un fiocco al centro del bordo inferiore.
Dividere il nastro di juta, formare un cappio e annodarlo saldamente.
Per un effetto tridimensionale, si può applicare una vernice bianca sulla lastra di alluminio, lasciarla asciugare e incollare i singoli motivi dei tovaglioli, come l'abete. Quindi ritagliateli, tracciatene i contorni dal davanti con lo strumento di pressatura in metallo e imprimeteli dal retro. I singoli motivi vengono poi incollati sui motivi veri e propri con la colla a caldo.