Istruzioni No. 3431
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 3 Orario 30 Minuti
Istruzioni passo-passo per modellare candele colorate
Fondere la cera
Iniziare a sciogliere circa 120 g di cera di composizione a bassa temperatura in un mestolo o in un crogiolo universale. Assicurarsi che la cera non si surriscaldi per garantire la qualità desiderata delle candele.
Aggiungere il colore e la fragranza
A seconda dell'intensità del colore delle candele, aggiungere granuli di colorante per cera. Per un profumo più delicato, potete anche aggiungere fragranze per candele che stimolino i vostri sensi.
Preparare lo stoppino
Fate passare lo stoppino attraverso un ago e spingetelo sul fondo dello stampo in silicone. Utilizzare un paio di pinze per gioielli per estrarre l'ago.
Fissare lo stoppino
Inserire l'estremità superiore dello stoppino in un supporto metallico. Questo supporto assicura che lo stoppino non scivoli durante il versamento e rimanga dritto.
Versare la cera e lasciare asciugare
Versare lentamente la cera fusa, colorata ed eventualmente profumata nello stampo. Assicurarsi che il supporto dello stoppino non scivoli. Lasciare asciugare la candela per circa 3 ore prima di rimuovere con cura il cono colorato dallo stampo.
Disporre la decorazione
Posizionare la ghirlanda di ramoscelli "Winter" su una tavola di corteccia e tagliarla a piacere con le forbici. Posizionate le candele a cono colorate tra la ghirlanda e cospargetele con qualche campanellino per creare una decorazione festosa.
Consigli per la sicurezza
Ricordate di non lasciare mai le candele accese incustodite!
Date libero sfogo alla vostra creatività!
Siete pronti a trasformare la vostra casa in un ambiente suggestivo con le candele a cono colorate fatte in casa? Nel nostro negozio online troverete tutto ciò che vi serve, dalla cera di composizione agli splendidi elementi decorativi. Iniziate subito il vostro progetto artigianale e date un po' di colore ai bui mesi invernali. Visitate il nostro negozio e lasciatevi ispirare!