




Con la pittura a gesso Chalky, gli oggetti vecchi si trasformano in nuove bellezze o gli oggetti appena acquistati vengono ulteriormente valorizzati dall'aspetto vintage della vernice.
Il colore piacevolmente cremoso copre bene. È disponibile in 6 tonalità di colore coordinate. Queste possono essere utilizzate per progetti con un fresco tocco nordico o per deliziose decorazioni di case di campagna.
I colori a gesso Chalky sono:
ad asciugatura rapida
resistenti alla luce
impermeabili
resistenti alle intemperie
a prova di saliva
a base d'acqua
La vernice può essere applicata con un pennello o un rullo.
Per creare un look vintage, è sufficiente applicare due strati di colori diversi, preferibilmente separati da cera gessata, e poi levigare parti dello strato superiore di vernice essiccata con carta vetrata, in modo che lo strato inferiore di vernice sia di nuovo visibile. 
Ideale anche come primer per la tecnica del tovagliolo. La pittura a gesso KREUL Chalky può essere utilizzata anche in combinazione con i medium pittorici o gli stencil di pittura appropriati per la tecnica del trasferimento fotografico, la tecnica craquelure o lo stencil. 
Sia su legno, carta, cartone, polistirolo, pietra, ceramica o metallo - la pittura a gesso Chalky di KREUL aderisce a quasi tutti i materiali.
 Resistente alla luce
 Resistente alla luce  Resistente alla saliva
 Resistente alla saliva  A base d'acqua
 A base d'acqua  Impermeabile
 Impermeabile  Resistente alle intemperie
 Resistente alle intemperie VBS Chalky Colour - grande qualità del marchio VBS. I colori pastello sono a base d'acqua e si asciugano rapidamente. Una volta asciutti, sono resistenti all'abrasione e durevoli.
I vari colori gessosi danno nuova vita ai suoi vecchi mobili. La vernice Chalky è particolarmente popolare nello stile della casa di campagna. Basta dipingere pezzi di mobili come tavoli, lampade e armadi. Se gli oggetti erano stati precedentemente dipinti o verniciati, è consigliabile irruvidirli o carteggiarli prima.
Se desidera un look shabby chic, applichi la vernice e carteggi nuovamente con cura i bordi.