Con il vello stirabile VBS, può rinforzare e unire materiali diversi come tessuto, cartone, feltro o LED. Si possono anche realizzare applicazioni personalizzate in modo molto rapido, senza bisogno di ago e filo.
Il pile è versatile e facilita la cucitura o il ricamo di tessuti delicati. Lo stabilizzatore con ferro da stiro non è adatto solo per l'abbigliamento, ma anche per quadri, passe-partout, biglietti e molto altro. E la cosa migliore è che le applicazioni sono anche resistenti al lavaggio fino a una temperatura di 30°C. Ciò significa che le sue applicazioni rimarranno al loro posto in modo permanente.
Sia come rinforzo per i suoi progetti di cucito che per applicazioni personalizzate su un'ampia varietà di materiali. Provi e sperimenti le versatili possibilità di questo prodotto.
La lunghezza della balla indica la lunghezza massima del tessuto in un unico pezzo. Gli ordini che superano questa lunghezza saranno consegnati in più sezioni. Lunghezza della balla = 30 metri.
Questo articolo viene personalizzato in base alle sue esigenze personali. Si prega di notare le norme di deroga nella politica di cancellazione.
Ecco come è fatto:
Il vello ha una carta di supporto su un lato. Disegni il contorno del motivo desiderato invertito a specchio sulla carta di supporto e poi lo ritagli grossolanamente.
Collochi il vello con il lato ruvido rivestito sul retro del materiale da stirare. La carta di supporto serve come protezione per la stiratura e si trova sopra.
Ora utilizzi il ferro da stiro (lana) per stirare il vello per circa 3-5 secondi, consentendo al vello di aderire al materiale. Verifichi se il vello aderisce bene, stiri di nuovo se necessario.
Ritagli il motivo ora rinforzato con precisione, in modo che i bordi del tessuto non siano visibili in seguito.
Rimuova la carta di supporto e posizioni correttamente l'appliqué sul secondo materiale.
Appoggi un panno umido sul motivo e stiri l'appliqué per circa 10 secondi a calore moderato o alto, esercitando una leggera pressione.