Istruzioni No. 2663
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 2 Orario
Per prima cosa, trasferire la sagoma del cono sulla pellicola della lampada con una matita e ritagliarla.
Incollare la pellicola della lampada sui due lati dritti con il nastro biadesivo.
Ora prendete i batuffoli di cotone. Sono già dotati di un piccolo foro. Se questo non si adatta al cono del foglio di alluminio, usare delle piccole forbici per fare un foro più grande. Mettete un po' di colla a caldo nel foro e posizionate il batuffolo di cotone sul cono di pellicola della lampada.
Per l'aureola, tagliare circa 40 cm di filo, raddoppiarlo e attorcigliarlo.
Tenere il filo nella posizione desiderata sul batuffolo di cotone per determinare il diametro. A questo punto, formare il cerchio e attorcigliare nuovamente le estremità per formare un filo. Se necessario, tagliare un pezzo dell'estremità del filo.
Praticare un piccolo foro nella parte superiore del batuffolo di cotone con una matita appuntita. Applicare un po' di colla a caldo e inserire l'aureola.
Successivamente, posizionare la sagoma delle ali sul foglio di goffratura, tracciarla con una matita e ritagliarla.
Posizionare le ali ritagliate su un tappetino adatto alla goffratura e disegnarvi sopra un motivo con la penna per goffratura. Incollare le ali in rilievo sul retro degli angeli con il nastro biadesivo.
Ora potete decorare i vostri angeli come preferite! Basta ritagliare stelle e cuori dalla lamina da embossing e incollarli alla lamina della lampada con la colla a caldo.
Infine, posizionate gli angeli finiti su una lampada a LED per illuminarli.
Divertitevi a realizzarli!