Instructions No. 3092
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario
Realizzare gli angeli custodi con i coni delle figurine è un'attività artigianale divertente, creativa e arricchente. Gli angeli custodi autocostruiti sono una bella idea regalo per ogni occasione, ad esempio per nascite, battesimi, compleanni.. Sono anche una suggestiva decorazione per la casa, perfetta per il periodo natalizio e invernale.
Immergiamoci quindi insieme e impariamo a realizzare questi adorabili angeli custodi che emanano calore e gioia.
Con il nostro kit di artigianato potrete realizzare cinque angeli custodi. Oltre ai materiali inclusi nel set, vi serviranno forbici, un fineliner nero, un punteruolo e colla a caldo.


1.
Per prima cosa, dipingere il corpo della figura di bianco. Lasciare asciugare bene e applicare una seconda e, se necessario, una terza mano in modo da coprire bene il colore.
2.
Il passo successivo consiste nel creare le ali. Per farlo, prendere una spatola di legno e incollarne altre due. Incollare le ali finite sul cono.
3.
Prendere il filo di alluminio per l'aureola e tagliarne circa 30 cm. Avvolgere il filo intorno alla testa per tre volte e attorcigliare le estremità. Fissare l'aureola alla parte posteriore della testa con un punto di colla.
4.
Ora potete completare il vostro angelo custode con un messaggio. Ritagliare le sagome dei motivi per le targhette. trasferirli sul cartoncino di lino e ritagliarli. Scrivete il messaggio che preferite e bucatelo.
5.
Infine, legare il messaggio al collo dell'angelo. Tagliare circa 30 cm di corda di bambù e farla passare attraverso il foro. Fate un fiocco e annodate le estremità del cordoncino. Il vostro angelo custode è finito.
Divertitevi a realizzarlo!