Instructions No. 2682
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario
Prima di forare, fissare il centro del piattino con del nastro adesivo. In questo modo si evita che l'argilla si strappi o si rompa. Ora praticate lentamente un foro nel piattino con il trapano da muratore. Se necessario, lasciare raffreddare la punta del trapano tra un foro e l'altro.
Rimuovere il nastro adesivo. Spingere l'asta filettata attraverso il piattino. Posizionare una rondella (sul lato inferiore) sull'asta filettata e avvitare un dado esagonale. Questo deve essere a filo con l'asta filettata.
Ora posizionate il piattino con l'asta filettata in posizione verticale di fronte a voi. Posizionarlo sul secondo piattino per assicurarsi che la struttura sia dritta e non traballi.
L'asta filettata deve essere saldamente avvitata al piattino, per cui è necessario inserire una rondella e un dado esagonale e serrarli.
Per posizionare i vasi di argilla, avvitare un altro dado esagonale sull'asta filettata. Nel nostro esempio, abbiamo avvitato il dado esagonale a un'altezza di circa 20 cm.
Posizionare una rondella sulla parte superiore. Ora posizionate il piccolo vaso di terracotta sull'asta filettata. Posizionare una rondella e un dado esagonale in modo che sia ben saldo, e avvitare nuovamente.
Per il secondo vaso di terracotta, il dado esagonale si trova a circa 23 cm.
Avvitare prima il dado esagonale, poi la rondella, quindi il vaso, una rondella e infine avvitare il tutto con il dado.
Importanti consigli di sicurezza: non lasciare MAI le candele accese incustodite.
Non collocare troppe candele nella stufa. Lasciate almeno 5 cm di spazio tra le candele. In caso contrario, c'è il rischio di un incendio di cera, che può essere molto pericoloso.
Posizionare sempre la stufa su una superficie liscia, stabile e non infiammabile e tenerla fuori dalla portata di bambini e animali.