Istruzioni No. 2645
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 3 Orario
Il Natale è finalmente dietro l'angolo! Probabilmente non c'è momento migliore dell'anno per decorare la casa e creare un'atmosfera accogliente. Con i nostri gnomi di legno, vi offriamo un'idea contemplativa in colori tradizionali che sicuramente vi farà entrare nello spirito natalizio.
A (cappello) = 1x feltro artigianale rosso, 1x feltro artigianale bianco, 1x carta pieghevole a scelta, 1x carta pieghevole a scelta
B (colletto a stella) = 2x feltro artigianale rosso, 2x feltro artigianale bianco
C (cerchio) = 2x carta pieghevole a scelta, 2x carta pieghevole a scelta
D (sacchetto per la pancia) = 2x carta pieghevole a scelta, 2x carta pieghevole a scelta
3. Aggiungete ora delle piccole perle di cera alle punte delle stelle di feltro.Qui avete due possibilità:
O si attorcigliano le punte delle stelle e si infilano le perline, o si incollano le perline alle punte
Incollare le perline alle punte con la colla artigianale. In questo caso, la colla deve essere completamente asciutta prima di poter continuare a lavorare.
4. Successivamente, prendere le perline di legno da 50 mm. Incollare i collari di stelle e i cerchi in cima con la colla a caldo. Assicuratevi che il foro della sfera di legno sia rivolto verso il basso per una maggiore stabilità. Ora fissate le teste degli gnomi. Incollare quindi le tasche sulla pancia con la colla per artigianato.Tagliare delle strisce sottili dal feltro e dalla carta piegata e decorare i bordi inferiori. Incollare i cappelli sulla testa degli gnomi con un po' di colla a caldo.
Suggerimento: non arrivare fino alla sommità del cappello con la colla. In questo modo si eviterà di bruciarsi con la colla a caldo e si avranno bordi incollati in modo pulito.
fatto!
Buon divertimento!