È così facile realizzare i coniglietti di terracotta: 
Fase 1
Per prima cosa dipingete tutti i vasi di argilla con la vernice artigianale di colore beige. Assicurarsi che il colore copra bene. Se necessario, applicare una seconda mano.
Fase 2
Il passo successivo consiste nel realizzare le facce. Decidete se volete usare il vostro vaso di argilla come oggetto decorativo o come confezione regalo. Prendete il vaso di argilla e disegnate delicatamente il viso con una matita. Innanzitutto, incollate gli occhietti. Poi colorate il naso e, se necessario, i denti. Disegnare tutti gli altri dettagli con un fineliner sottile (spessore del tratto 0,3 circa).
Passo 3
Trasferire ora la sagoma del motivo delle orecchie sul feltro artigianale. Ritagliare il tutto e incollare un orecchio interno bianco sull'orecchio colorato. Incollare le due orecchie finite in basso con un punto di colla. Incollarle quindi all'interno o nel foro del vaso di argilla e decorarle con un mini fiocco.
Passo 4
I coniglietti decorativi in argilla sono pronti, ma le scatole regalo devono ancora essere riempite! Per farlo, prendete i sacchetti di cellophane inclusi nel set e inseriteli nel vaso di argilla. Riempiteli con deliziosi dolcetti e chiudeteli con il nastro di raso. Infine, modellate i sacchetti di cellophane, il fiocco e le orecchie e il gioco è fatto!
Divertitevi a fare e a fare regali!