Istruzioni No. 2374
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 4 Orario
Albero di Natale:
1. Per prima cosa, segare i rotoli di cartone in diverse lunghezze e tagliarli in modo obliquo. Quindi levigare i bordi con carta vetrata per creare bordi lisci.
2. Quindi dipingere i rotoli di cartone con Maja Gold Stardust e lasciare asciugare completamente il colore. Tenere il rotolo di cartone in senso trasversale e praticare un foro al centro, in alto e in basso con il punteruolo. Infilare quindi un bastoncino rotondo.
3. Inserire quindi una pallina di legno tra i rotoli di cartone e fissare l'albero di Natale al disco di legno con un po' di colla artigianale.
Babbo Natale:
1. Per prima cosa, dividete il rotolo di cartone in due pezzi di dimensioni diverse. Il pezzo più grande diventerà il corpo di Babbo Natale. Dipingerlo di rosso fuoco con Maja Gold.
2. Una volta asciugato il corpo, disegnare la cintura con il pennarello Posca e dipingere la fibbia della cintura con Maja Gold Stardust.
3. Per creare il cappello, dipingere un pezzo dell'albero di Natale ad angolo. Una volta asciugato, incollare un pezzo di nastro di peluche intorno al bordo inferiore con la colla artigianale.
4. Per realizzare il volto di Babbo Natale, è necessario incollare il nastro di peluche sul rotolo di cartone più piccolo. Lasciare il nastro pendente in un punto, perché è qui che si crea la barba. Una volta asciutta, tagliare la barba a punta.
5. Ritagliare un ovale da un pezzo di rotolo di cartone avanzato e imprimervi una faccia utilizzando i timbri trasparenti. Incollarlo poi sul nastro di peluche con della colla artigianale.
6. Incollare il Babbo Natale e attaccare la sua scopa con della colla artigianale.
Paesaggio:
1. Per prima cosa incollare il tappetino di muschio sul cartoncino grigio e tagliarlo nella misura desiderata. Quindi rivestire il tappetino di muschio con la neve decorativa.
2. Incollare quindi gli alberi e Babbo Natale. Dipingere la slitta e le stelle sparse con Maja Gold Stardust. Una volta che entrambi si sono asciugati, attaccare le stelle agli abeti e posizionare la slitta sul tappetino di muschio insieme ad alcuni regali.