Questo grande e robusto vassoio è perfetto per disegnare con la tecnica del tovagliolo. Con un piccolo trucco, i grandi motivi possono essere incollati senza problemi. Vorrà fare colazione a letto ogni giorno.
Ecco come funziona:
Il primo passo consiste nell'applicare una vernice bianca sull'intero vassoio. Una volta asciutto, posizionare lo stencil Stamperia al centro del vassoio e fissarlo con del nastro adesivo. In alternativa, lo stencil può essere fissato con l'adesivo spray rimovibile. Prelevare la vernice artigianale bianca e rossa carminio con i pennelli di spugna e applicare lo stencil sul bordo della rosa. Rimuovere immediatamente lo stencil e pulirlo sotto l'acqua corrente.
Tagliare dal tovagliolo i bordi e le parti corrispondenti per la base e rimuovere i due strati di carta non stampata. Spruzzare gli strati di carta stampata da dietro con l'adesivo spray e posizionarli sul vassoio, quindi sigillare con la vernice per tovaglioli dall'interno verso l'esterno.
Suggerimento per l'artigianato: Se il tovagliolo non è stropicciato o non è nella posizione corretta, è possibile rimuoverlo con cura e riposizionarlo.
Una volta asciutto, sigillare nuovamente tutte le superfici con la vernice per tovaglioli per dare un aspetto uniforme. Non appena la vernice per tovaglioli si è asciugata, fissate il nastro di raso bianco intorno alla base e la punta all'esterno del vassoio. Con una spugna, prelevate un po' di vernice artigianale grigia e passatela leggermente sulla cornice.
Questa idea è di una bellezza senza tempo!
Purtroppo alcuni articoli non sono più disponibili.
Ma questa idea è troppo bella per tenerla nascosta. Siamo felici di continuare a presentarvele: lasciatevi ispirare!