Volete una confezione regalo originale per i vostri regali di Pasqua? Allora questi barattoli a forma di coniglietto fanno al caso vostro! Sono bellissimi da vedere come decorazione e all'interno del barattolo c'è molto spazio per dolcetti o piccoli regali.
I vasetti sono ideali anche come piccolo regalo per il brunch di Pasqua. Potete mettere sulla tavola di Pasqua un vasetto di coniglietti con il nome di ogni ospite.
Realizzare originali confezioni regalo per la Pasqua:
1. Tagliare la gommapiuma bianca a misura: circa 19 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.
2. La gommapiuma tagliata può essere decorata con colori artigianali. Per esempio, dipingete abiti, salopette o un grembiule.
Suggerimento: l'estremità larga di uno spiedino di bambù può essere utilizzata per imprimere fiori o punti sulla gommapiuma. Per farlo, basta immergere lo spiedino in un po' di vernice artigianale e poi premerlo sul punto desiderato.
3. Una volta che la vernice si è asciugata, utilizzare la colla a caldo per attaccare la gommapiuma intorno al vetro. È importante che la colla a caldo venga applicata sul vetro e non sulla gommapiuma, altrimenti quest'ultima potrebbe sciogliersi!
4. Utilizzare un pennarello per decorare i bordi dei vestiti.
5. Stampare il modello gratuito, trasferire i motivi sulla gommapiuma e ritagliare il tutto. Incollare le orecchie (A + D), i piedi (B), le tasche della pancia (C) e i baffi sul vetro o sulla grande palla di legno. È meglio usare la colla artigianale.
Attaccare anche occhietti, bottoni e pompon con un po' di colla. I coniglietti possono essere decorati a piacere con fiocchi o viticci di fiori.
6. Incollare la testa del coniglietto disegnato sul coperchio del barattolo con la colla a caldo.
7. A questo punto, i barattoli dei coniglietti possono essere riempiti con vari dolcetti o piccoli regali.