Create la vostra vacanza sulla neve in miniatura. In questa guida, passo dopo passo, vi spieghiamo come creare un incantevole mondo in miniatura che catturi la magia e la gioia di una vacanza sulla neve.
Per prima cosa, tagliate il foglio di polistirolo nella misura desiderata con un coltello da taglio. Nel nostro esempio, abbiamo tagliato 15 cm dal lato corto e lo abbiamo incollato al foglio più grande. Rivestire la superficie con neve decorativa.
Dipingere l'interno della casa con vernice artigianale bianca. Una volta asciugata la vernice, dipingere il pavimento con vernice artigianale grigio-marrone. Ricoprire il tetto con la neve decorativa.
Prendere alcuni bastoncini di legno e posizionarli in una finestra. Fissare il tutto con la colla artigianale. Posizionare la finestra finita sulla pellicola per lampade, tracciarne il contorno e poi ritagliare la pellicola. Posizionare ora la pellicola sul tovagliolo e tracciare nuovamente il contorno. Ritagliare il motivo del tovagliolo, utilizzando solo lo strato superiore stampato del tovagliolo e incollarlo alla pellicola della lampada con la vernice per tovaglioli. Una volta asciugata la vernice, incollare la pellicola dietro la finestra. Ora è possibile incollare la finestra finita nella casa.
Tagliate con le forbici due larghe spatole di legno e incollatele insieme per formare un appendiabiti. Una volta asciutto, si può dipingere con colori artigianali. Tagliate poi i pezzi di legno artigianale a misura e incollateli insieme come appendiabiti. Attaccate la sciarpa e il cappello.
Ritagliate un cerchio di feltro che servirà poi da tappeto rotondo. Con il retro del pennello e la vernice artigianale grigia, fare dei puntini intorno al bordo. Incollare quindi il tappeto nella casa.
Dipingere anche il piano del tavolo con la vernice artigianale e incollarlo sul tappeto una volta asciugato.
Tagliate circa 1 metro di lana e avvolgetevi intorno un mini gomitolo di lana. Potete fissare l'estremità con la colla artigianale. Tagliare un pezzo di legno artigianale al centro e tagliare un'estremità a punta per creare dei "ferri da maglia". Avvolgete un po' di lana e mettetela sul tavolo insieme al gomitolo.
Dipingere la sedia a dondolo con vernice artigianale e lasciare asciugare il tutto. Nel frattempo, ritagliate un rettangolo di feltro, piegatelo e appendetelo allo schienale della sedia come una coperta di lana. Mettete una sciarpa anche sullo schienale.
Dipingete i sedili delle slitte con colori artigianali e mettetele nella neve una volta asciutte. Infine, disponete alcuni abeti sulla neve.