Una grande idea di upcycling non solo per gli amanti degli animali: una gabbia per uccelli in disuso diventa una giocosa decorazione per la stanza. La gabbia assume un aspetto completamente nuovo ed elegante grazie a foglie di metallo e vernice spray. I piccoli abitanti sono realizzati in argilla da modellare e vestiti con piume e corone.
Design colorato
Pulire accuratamente la gabbia per uccelli. Colorare l'interno e l'esterno della gabbia con vernice spray alla lavanda: coprire abbondantemente la superficie di lavoro prima di usare la vernice spray. Spruzzare il colore in più mani sottili, perché altrimenti la vernice acrilica liquida cola sulla superficie di plastica liscia.
Con una spugna per pittura, stendere la vernice artigianale del colore fig. all'interno e all'esterno della gabbia per uccelli. Nella fase successiva, applicare uno strato di vernice al latte sulle sbarre con un pennello e, dopo circa 20 minuti, applicare la foglia di metallo sulle aree trattate. Una volta asciugato il latte di applicazione, l'eccesso di foglia di metallo può essere facilmente rimosso dalle sbarre con una spazzola di setole.
Ritagliare i motivi dei tovaglioli e applicarli ai lati della vasca di plastica con la colla per tovaglioli e un pennello.
Decorare
Decorate gli uccellini, i fiori e le ghirlande di foglie sopra e dentro la gabbia per uccelli secondo il vostro gusto personale. A questo scopo si può utilizzare anche la vecchia altalena per uccelli (pulita).
Questa idea è di una bellezza senza tempo!
Purtroppo alcuni articoli non sono più disponibili.
Ma questa idea è troppo bella per tenerla nascosta. Siamo felici di continuare a presentarvele: lasciatevi ispirare!
Elenco dei materiali
Articolo è stato aggiunto con successo a Carello .