Instructions No. 3227
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario


Iniziate scaricando i nostri modelli e trasferendoli sul vostro cartone. Disegnate con cura i contorni e assicuratevi che tutte le parti siano chiaramente riconoscibili. Prendete le forbici e ritagliate le parti con precisione.
Prendete il triangolo ritagliato per il becco e piegatelo al centro. Questa piega conferisce al becco la sua forma caratteristica e dà al vostro uccello un aspetto vivace.
Ora mettete insieme tutti gli elementi del vostro uccello. Incollate le metà del becco sul corpo dell'uccello nel punto previsto. Utilizzate una colla che si asciughi rapidamente per garantire una buona tenuta.
Praticare due fori sui lati con il punteruolo. Utilizzare l'attacco più piccolo. Tagliate circa 15 cm di cordoncino e fate tre nodi a un'estremità. In questo modo si evita che il cordone scivoli attraverso il foro. Tirate l'estremità non annodata del cordoncino attraverso un foro e fatela passare all'altro foro. A questo punto, fate tre nodi per fissare il tutto. A questo punto, se volete, potete dipingere i vostri vasi di argilla in modo colorato. Una volta asciutte, le uova possono essere inserite nei vasi. 
Le vostre uova con maschere da gallina sono pronte!
Utilizzate la nostra vasta gamma di prodotti in negozio per iniziare subito a lavorare. La vostra prossima avventura di crafting vi sta già aspettando!