Instructions No. 2944
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 3 Orario


Suggerimento: per non sporcarsi le mani, si può infilare uno spiedino di bambù nella pallina di polistirolo e poi dipingere le palline.
2. Stampare le sagome e ritagliarle. trasferirle sul feltro artigianale utilizzando, ad esempio, una penna sublimatica. Ritagliare tutte le parti con forbici affilate.Suggerimento: non arrivare con la colla fino alla punta del cappello. In questo modo si eviterà di bruciarsi con la colla a caldo e si avranno bordi incollati in modo pulito.
Tagliate quindi una striscia di feltro larga circa 1 cm e incollatela intorno alla tesa del cappello. Piegate leggermente la punta e incollatela con un punto di colla a caldo. Forare il cappello di feltro con ago e filo per poter appendere gli uccelli in seguito. Ora fissate il cappello alla testa con un po' di colla a caldo.
5. Applicare un po' di colla sugli occhi, sul becco e sulle ali e incollarli alle palline di polistirolo. Colorare quindi le pupille con un pennarello nero (ad esempio, un pennarello acrilico).I vostri buffi uccellini di Natale sono pronti e possono trovare posto nella vostra casa.