Istruzioni No. 3408
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario
Disegnate le vostre tovagliette di Natale in feltro
Il Natale è il momento dei lustrini! Decorazioni e luci conferiscono alla casa un'atmosfera festosa. Perché non rendere anche il vostro tavolo da pranzo un vero e proprio richiamo visivo? Con le tovagliette di feltro personalizzate, non solo proteggete la superficie del tavolo, ma date anche a ogni pasto una cornice unica e glamour. In questa guida passo passo, vi mostrerò come creare le vostre tovagliette natalizie.![]()
Fase 1: Tagliare il feltro a misura
Per prima cosa, prendere il feltro e tagliare un pezzo di 30 x 45 cm per ogni tovaglietta.
Fase 2: Decorare il feltro
Pensate a come volete decorare le vostre tovagliette e posizionate la sagoma sul feltro. Per fare in modo che si attacchi alla posizione desiderata durante lo stencil, fissatela con del nastro adesivo.
Con un pennello di spugna asciutto applicate la vernice dorata e tamponate con cura il motivo dello stencil sul feltro.
il feltro ha una superficie ruvida. Pertanto, la prima mano di vernice potrebbe non essere coprente: non preoccupatevi, lasciate che la vernice si asciughi leggermente prima di applicare la mano successiva.
Infine, potete cospargere di mica la vernice bagnata. Coprite il resto della tovaglietta con un pezzo di carta per assicurarvi di coprire con i brillantini solo i motivi desiderati.
Se volete decorare la tovaglietta anche con un po' di glitter, mettete un po' di colla glitterata su un pennello e tamponate con cura la colla mista a glitter sui bordi e sulle superfici della tovaglietta.
Divertitevi a creare e decorare! Siate creativi e portate lo scintillio del Natale sulla vostra tavola. Non dimenticate di procurarvi tutti i materiali necessari nel nostro negozio online. Cliccate qui sotto per scoprire i prodotti!