Ecco come si fa:
Strappare la carta Décopatch in pezzi e incollarli sulle cornici con la colla patch. Il modo migliore per farlo è raccogliere i pezzetti di carta con un pennello e metterli in posizione. Una volta che la cartapesta non è più visibile e la colla si è asciugata
una volta che la cartapesta non è più visibile e la colla si è asciugata, applicare una mano di vernice per toppe su tutte le superfici.
Quindi, preforare le palline di polistirolo con un trapano a mano (probabilmente la mamma vi aiuterà in questo) e posizionarle sul cucchiaio di legno. Questo diventerà il topo di biblioteca. Coloratelo di bianco e verde e disegnate il viso con una matita, in modo da poterlo disegnare più facilmente. Ora dategli un fiocco di rafia verde e gialla e dei capelli di rafia verde. Incollateli con cura con la colla a caldo.
Ora il leone: per prima cosa dipingete il muso del leone. Potete mescolare il colore del leone con il ranuncolo e l'arancione. Usatelo per dipingere il cucchiaio di legno e un filo di ciniglia bianco. Per la criniera del leone, disporre la rafia naturale di colore giallo e arancione in anelli larghi 1,5 cm e avvolgere la pellicola adesiva intorno alla parte inferiore. Tagliare le asole in alto e sfilacciare la rafia con uno spillo per rendere la criniera bella e folta. incollare 6-7 ciuffi intorno alla testa del leone da dietro con la colla a caldo e acconciarli all'estremità con le forbici. Per le braccia sono necessari circa 14 cm di filo di ciniglia colorato. Colorate le estremità di bianco e incollate le braccia dietro il leone. Poi potete incollare il leone dietro la cornice piccola e il bruco sulla cornice grande.