

Questa persona molto speciale non deve assolutamente mancare al vostro matrimonio da sogno. Ecco due ispirazioni creative per la scelta del testimone:
Ora che i testimoni sono stati scelti, può iniziare la pianificazione!
A questo proposito, è utile tenere una lista di cose da fare o utilizzare un wedding planner per strutturare l'organizzazione:
Un wedding planner non è solo pratico quando si tratta di tenere una visione d'insieme: anche i collage di riviste per sposi o i campioni di tessuti e colori possono essere comodamente raccolti qui! Anche la lista di controllo potrebbe trovare posto qui.
I primi punti della lista delle cose da fare sono già stati spuntati: la data e il luogo sono stati definiti.
Qual è il passo successivo? Esatto! "I biglietti di Save the Date" e gli inviti coordinati.
Lentamente ma inesorabilmente, il grande giorno si avvicina sempre di più. Le prime conferme sono già arrivate per posta e ora è il momento di organizzare il menu e compilare i libretti degli inni per il matrimonio.
Naturalmente, una decorazione armoniosa della tavola è un must del matrimonio! Oggetti decorativi coordinati rendono le decorazioni della tavola un momento speciale per ogni ospite.
Una volta che tutti gli invitati si sono finalmente registrati, si può iniziare con la disposizione dei posti a sedere!
Ci stiamo lentamente avvicinando alla dirittura d'arrivo e il giorno del sì è a portata di mano.. Naturalmente, non possiamo dimenticare il cuscino per le fedi, il cestino di emergenza e un piccolo regalo per gli ospiti!
Una volta terminati tutti i preparativi, non resta che occuparsi dell'attrazione del buffet: Il candy bar è una parte indispensabile di ogni matrimonio!
Naturalmente gli sposi non possono occuparsi di tutto. Ecco perché è una questione d'onore che i testimoni si occupino di cose come il libro degli ospiti.
Dopo un lungo periodo di preparazione, il grande giorno è finalmente arrivato. Ora Clara e André non devono piedi freddi piedi freddi!
La sala è splendidamente addobbata, gli sposi hanno trovato il loro abito perfetto e gli invitati stanno arrivando. Niente ostacola i festeggiamenti: è arrivato il momento di sposarsi!


Finalmente è tutto pronto e la meritata luna di miele attende. Si potrebbe pensare che ormai non ci siano più cose da fare per gli sposi, ma manca qualcosa! Il "grazie" a tutti gli invitati richiede uno sforzo maggiore e dovrebbe, se possibile, riprendere il tema del matrimonio.