Con il tema delle sirene o del mondo sottomarino, avete molte opzioni per quanto riguarda le decorazioni della tavola. Oltre alle conchiglie, ai fiori, alle corde e ai cavi, è possibile decorare la tavola con oggetti di artigianato marittimo fatti da sé. Sulla nostra tavola trovano posto bellissimi sacchetti di posate impreziositi da 
timbri disegnati in proprio. 
Per farlo, disegnate il motivo che avete scelto sul materiale del timbro. Un'altra opzione è quella di cercare bei motivi su Internet, stamparli e trasferirli sul materiale per timbri usando carta grafite. Quindi incidere i motivi con un utensile da intaglio. Le linee e le aree che rimangono saranno colorate in seguito. Le linee eliminate rimarranno bianche o del colore originale della carta durante il processo di timbratura. 
IMPORTANTE: assicurarsi sempre di incidere lontano dal corpo e di non mettere le mani nella direzione in cui si lavora. 
Ora potete imprimere il vostro motivo su carta o tessuto utilizzando l'inchiostro per timbri. Per la nostra borsa portaposate, abbiamo prima timbrato su carta bianca, ritagliato il motivo e poi incollato su carta kraft. Nella fase successiva, abbiamo ritagliato il motivo leggermente sfalsato e lo abbiamo incollato sulla 
borsa per posate . 
È bello anche imprimere il timbro finito sulla tovaglia. È possibile utilizzare una tovaglia di carta o una tovaglia di tessuto. Per la versione in tessuto, si consigliano i cuscinetti per timbri in tessuto, dove il pezzo di tessuto può essere lavato dopo il fissaggio. In questo modo avrete una tovaglia coordinata per i compleanni futuri. 
 I tovaglioli coordinati sono un'altra grande idea per la tavola. Nel nostro assortimento sono disponibili bellissimi 
tovaglioli a forma di sirena e di mondo sottomarino. Metteteli sui piatti e/o nelle tasche delle posate e avrete un'altra attrazione sulla tavola.