Instructions No. 3432
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 hour


Fase 1: creare la base
Per dare forma alla cornice, incollare i blocchi artigianali in un quadrato o in un rettangolo. A tale scopo, utilizzate la colla VBS. Assicuratevi di incollare i blocchi uno vicino all'altro per garantire la stabilità. Lasciate asciugare bene la colla prima di continuare. In questo modo si eviterà che la costruzione si sposti.
Fase 2: Preparare la parete posteriore
Una volta che la cornice si è asciugata, è il momento di tagliare il pannello posteriore a misura. Posizionate la cornice sul cartoncino desiderato e delineatela con una matita. In questo modo il pannello posteriore avrà le dimensioni esatte.
Fase 3: Fissare il cartone
Ritagliare quindi il contorno disegnato dal cartone. Assicuratevi che i bordi siano puliti in modo che tutto si adatti perfettamente. Incollare quindi il cartone sul retro della cornice per blocchi artigianali con il lato decorato rivolto verso l'interno.
Fase 4: il tocco finale
Volete appendere la cornice? Allora potete fissare sul retro degli occhielli per quadri. Avvitateli con cura in modo che la cornice possa essere appesa alla parete in modo sicuro.
Completamento
La vostra cornice unica è ora pronta per essere utilizzata! Che si tratti di foto, immagini o fiori, la vostra opera d'arte fatta in casa attirerà sicuramente l'attenzione di tutti.
Acquistate subito tutto ciò che vi serve nel nostro negozio online! Scoprite un'ampia selezione di blocchi artigianali, scatole per modelli e altri accessori per il vostro prossimo progetto di bricolage. Iniziate oggi stesso ad esprimere la vostra creatività!