Instructions No. 3135
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario
Iniziare a disegnare un grande triangolo sul telaio della barella con una penna per sublimazione. Questo triangolo costituirà il contorno del vostro albero di gingilli natalizi. Assicuratevi che il triangolo sia uniforme per creare in seguito una forma armoniosa dell'albero.
Disporre le baubles
Posizionate poi le decorazioni nel triangolo disegnato per vedere quante ve ne servono. Questo vi aiuterà a sfruttare al meglio lo spazio e a distribuire le decorazioni in modo uniforme.
Attaccare i baubles
Ora, con la pistola per colla a caldo, attaccate le decorazioni natalizie nei punti stabiliti in precedenza. Premete con forza ogni baubles per qualche secondo in modo che la colla aderisca bene. Fate attenzione a non bruciarvi con la colla a caldo.
Aggiungere una stella
Ritagliate una stella dalla carta dorata. Questa decorerà la cima dell'albero. Attaccate la stella alla cima dell'albero di Natale con la colla a caldo. Assicuratevi che la stella sia ben visibile e ben ritagliata.
Fissare le luci delle fate
Infine, posizionate le lucine intorno ai baubles. Iniziare dall'alto con l'estremità delle luci fatate che non ha il vano per le batterie. Disporre le luci fatate in modo che il vano batterie esca dal bordo dell'immagine, a destra o a sinistra della cima dell'albero di Natale.
Fissare il vano batterie
Infine, fissate lo scomparto per le batterie dietro il telaio del tenditore con la colla a caldo. Assicuratevi che sia ben fissato in modo che le luci fatate funzionino bene e che il vano batterie non sia visibile.
Siete pronti a creare il vostro albero con le decorazioni natalizie? Visitate il nostro negozio online e scoprite un'ampia selezione di articoli creativi e artigianali di alta qualità. Acquistate subito tutto ciò che vi serve per il vostro prossimo progetto fai-da-te e create un'atmosfera di festa nella vostra casa!