Per iniziare la vostra piccola pausa in modo rilassato, otto scomparti contengono la vostra scorta di tè..
Ecco come funziona:
Applicare alla scatola di legno, compresi i cassetti, la spugna per pittura con il colorante per legno "Bianco". Passare poi molto delicatamente lo smalto "Ebony" in alcuni punti per creare un aspetto vivace.
Ora ritagliare i motivi con le forbici da silhouette. Le forbici sono particolarmente adatte per lavori delicati con materiali sensibili. Per fissare i motivi alla scatola, utilizzare la colla spray, che offre un maggiore margine di manovra durante la progettazione, in quanto il motivo può essere posizionato e riposizionato in modo ottimale se necessario.
Applicare ora la colla per decoupage sui motivi. Utilizzare il pennello per tovaglioli. Questo riduce al minimo la formazione di pieghe e il rischio di strappi nel motivo. Applicare alcuni motivi più piccoli sul cartone fotografico e lasciarli asciugare completamente. Sigillare i motivi con la vernice per decoupage per renderli permanenti. Quindi ritagliare con cura i motivi in cartone.
Suggerimento supplementare: potete rifinire i contorni della scatola di legno con il colorante per legno "Ebony", tracciando con cura i bordi. Oppure, se vi piace fare le cose in modo semplice e veloce, potete usare il tampone d'inchiostro StazOn. Basta disegnare sui bordi con il lato del tampone e il gioco è fatto.
Infine, incollate i motivi della cartolina fotografica sulla scatola di legno.
Ora non vi resta che scegliere un tè e un buon libro con cui rilassarvi..