Come realizzare una tazza con uno gnomo:
Dipingere la tazza di cartapesta con vernice artigianale color oro. Riempire l'interno della tazza con schiuma floreale.
Ora dipingete le mollette per abiti con la vernice artigianale desiderata. Nel nostro esempio, abbiamo optato per un abito verde e bianco e rosso e bianco.
Scaricare i modelli e trasferirli sul feltro. Ritagliare i cappelli. Suggerimento: è meglio lavorare il filo di ferro nei cappelli in modo che le punte possano essere piegate in seguito. Incollare i cappelli degli gnomi con la colla a caldo e incollarli sulla testa degli gnomi. Incollate ora la perlina di legno per il naso e la campanella. Posizionare gli gnomi finiti nella tazza.
Quindi dipingere d'oro uno spiedino di bambù. Per il cappello grande, avvolgere prima il filo di ferro intorno allo spiedino di bambù e poi incollare il filo di ferro dalla punta del cappello fino a circa il centro del cappello. A questo punto, incollare i lati del cappello. Decorare con campanelle e nastro di velluto e posizionare nella tazza.
Ora potete decorare la tazza con muschio, rametti e bacche.