Istruzioni No. 2391
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 4 Orario
Iniziate a dare un fondo alla tazza e al piatto con la vernice artigianale bianca. Poi aggiungete gli accenti di colore secondo i vostri desideri.
Quindi incollate i motivi dei tovaglioli. A tal fine, ritagliare il motivo del tovagliolo desiderato. Rimuovere i due strati non stampati del tovagliolo e posizionare il motivo sul piatto e sulla tazza. Ora prendete un pennello morbido per tovaglioli e rivestite il tovagliolo dall'interno all'esterno con la pittura per tovaglioli. Lasciare asciugare completamente.
Dipingere l'interno della tazza con la colla a scaglie.
Ritagliare la schiuma floreale, posizionarla sul piatto e collocarvi sopra la tazza. Ricoprire la schiuma con il muschio su tutto il perimetro.
Colorare gli elementi dellascala e della staccionata e decorarli nella scena.
Avvolgere leluci delle fate intorno alla ghirlanda di fiori e drappeggiarla intorno alla tazza.
Ora potete progettare il vostro paesaggio fatato con altri materiali e miniature in base alle vostre preferenze. Ad esempio, che ne dite di una corona modellata con scritte come nel nostro esempio di decorazione?
Per farlo, mescolate la barbottina per colata in rilievo Keraflott con acqua, secondo le istruzioni riportate sulla confezione, in modo da ottenere una miscela cremosa e versatela nello stampo. Una volta asciutto, si può rimuovere lo stampo e utilizzare un pennarello per aggiungere una bella scritta. Il vostro paesaggio fatato avrà già un bel colpo d'occhio.