Instructions No. 2179
Livello di difficoltà: Esigente
Orario di lavoro: 7 Orario


Per prima cosa, tamponate le bottiglie con vernice per vetro e porcellana del colore che preferite. Nel nostro esempio abbiamo utilizzato il "Verde rosmarino". È preferibile tamponare le bottiglie con un pennello. Dopo un tempo di asciugatura di circa 4 ore, la colorazione può essere cotta a circa 160°C. A questo scopo, mettere le bottiglie in un forno freddo e poi accenderlo. Il tempo di cottura di 90 minuti inizia solo una volta raggiunta la temperatura richiesta. Per completare correttamente il processo di cottura, l'articolo deve raffreddarsi nel forno. Il colore è impermeabile, lavabile in lavastoviglie e resistente alla saliva.
Stampate il modello e trasferite la forma sul compensato (specchiato) con carta grafite in modo da formare un ovale. Ora è possibile segare la forma con la sega Dremel Moto.
Per praticare i fori per la bottiglia, prima di tutto forare il legno con la punta più grande in modo da far passare la lama della Moto Saw. Potete determinare voi stessi la dimensione dei fori per le bottiglie, a seconda di quanto volete che la tavola sia alta o bassa.
Carteggiare i bordi con il Dremel 3000. Un ulteriore bordo decorativo può essere fresato nel legno con l'accessorio per fresa.
Mescolate un po' di colore artigianale VBS "Beige" con acqua per ottenere una glassa e applicatela sulle tavole. Noi abbiamo colorato la linea fresata e il bordo con la vernice artigianale VBS "Verde oliva pastello".
A questo punto, inserire le luci delle fate nelle bottiglie e posizionare le tavole sulle bottiglie.



