Istruzioni No. 2637
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 3 Orario
Stampare la base:
Incollare prima un segnaposto nello stampo di colata. L'asta con la stella verrà inserita qui in seguito. A tale scopo, incollare un tondino al centro con la colla a caldo. Il tondino deve essere oliato, altrimenti non potrà essere rimosso in seguito. Mescolare il calcestruzzo con acqua secondo le istruzioni riportate sulla confezione e versarlo nello stampo di colata. Lasciare asciugare il calcestruzzo per circa 24 ore. Trascorso il tempo di asciugatura, sformare le parti in calcestruzzo e rimuovere il tondino.
Disegnare le stelle di feltro:
trasferire le sagome sul feltro e poi ritagliare le stelle. Posizionare due stelle una sull'altra e cucirle insieme a mano. È meglio iniziare a cucire dal centro in basso e terminare lì, in modo da poter inserire facilmente il bastoncino rotondo. Ora riempite le stelle con l'ovatta e poi appuntatele sui bastoncini rotondi. Se è ancora troppo allentato, cucite le stelle più strette sul retro con il filo per cucire. Ora posizionate le stelle sul tondino nella base di cemento e fissatele con un po' di colla, se necessario.
A questo punto è possibile decorare. Nel nostro esempio, abbiamo annodato dei campanellini su un cordoncino decorativo e li abbiamo attaccati alle stelle di feltro insieme a una stella.