Creare ordine con questo trio di organizer di tendenza. Con gli stencil da colorare e un po' di vernice, le semplici cartelle di legno si trasformano in eleganti oggetti decorativi in cui riporre ordinatamente modelli, stencil, riviste e quaderni.
Lo stencil è così facile
I raccoglitori stand-up sono disegnati utilizzando lo stencil da colorare "Tripychon". Questo modello è composto da tre parti di motivi. Ogni griglia di motivi viene utilizzata per disegnare un portariviste. Spruzzare il retro della sagoma da colorare con uno spray adesivo. Posizionare il motivo desiderato sulla superficie del retro del portariviste.
Vi serviranno dei colori acrilici, un pennello di spugna e un pezzo di stoffa per lo stencil. Prelevate un po' di vernice con il pennello e tamponatela sul tessuto per provarla. In questo modo la vernice in eccesso verrà rilasciata sul tessuto. Ora tamponate la parte del motivo dello stencil con il colore che volete disegnare. Ripetere l'operazione con altri due colori corrispondenti. In questo modo si crea un'ottima griglia in un gradiente di acquerello.
Rimuovere lo stencil e correggere i bordi del motivo con un pennello, se necessario.
Etichettatura
Ottica dell'acquerello
Suggerimento: tamponare una delicata sfumatura di colore con un po' di vernice.
Etichettatura
La pellicola autoadesiva viene tagliata a forma di etichetta per etichettare i portariviste. Un modo per farlo è utilizzare un modello dal set iniziale Xcut Shape Cutter. È sufficiente scrivere sulla pellicola con un pennarello e incollarla.