Ecco come funziona:
Applicare una mano di fondo ai raccoglitori stand-up con una spugna per pittura beige. Passare quindi un po' di vernice artigianale grigio-marrone con la spugna per pittura asciutta e attenuare nuovamente con un po' di beige. Passare i bordi con il tampone d'inchiostro marrone scuro ed enfatizzare in questo modo, passando leggermente un po' di inchiostro per timbri sulle superfici con un panno da cucina.
Ritagliate i motivi di carta e incollateli sugli organizer con la colla per decoupage.
Importante: assicurarsi di premere con forza i motivi dall'interno verso l'esterno, in modo che non rimangano bolle d'aria al di sotto.
Una volta asciutte, sigillate tutte le superfici con diverse mani di vernice per decoupage fino a quando il passaggio dalla carta al legno non sarà più percepibile.
Applicare una mano di vernice bianca sul foglio di alluminio, ritagliare grossolanamente vari motivi dal foglio di paglia e seta una volta asciutto e incollarli con la colla per decoupage. Appena la colla si è asciugata, ritagliare i motivi e tracciarne i contorni con il bordo dello strumento di pressatura in metallo, quindi imprimerli da dietro sul tappetino speciale con la pallina e incollarli con la colla al silicone.
Accorciare il lato più lungo del pannello di legno incollato di circa 5 cm con un seghetto alternativo e dipingerlo di grigio-marrone, accentuando i bordi con l'inchiostro per timbri.
Fissare quattro rotelle per mobili sotto gli angoli del pannello e infine fissare i collettori verticali al pannello.