Lo stampo per colata "Uccello, farfalla, fiore" è il compagno ideale per tutti i fai da te che desiderano essere creativi. Con un solo stampo, può fondere tre motivi diversi e creare così opere d'arte completamente diverse. I motivi - uccello, farfalla e fiore - sono perfettamente abbinati nelle dimensioni.
I motivi misurano 8,5 x 5,0 cm per l'uccello, 8 x 5 cm per la farfalla e Ø 7 cm per il fiore. La profondità di ciascuno di essi è di 3 cm, quindi può utilizzare anche argilla da modellare più spessa senza problemi. Sono necessari circa 75 ml di materiale per ogni motivo, quindi lo stampo ha spazio per 225 ml in totale. È adatto a diversi materiali, come la barbottina per colata creativa o il cemento.
Lo stampo per colata è perfetto per la stagione primaverile, per abbellire la sua casa con decorazioni fatte in casa. Tuttavia, i motivi sono intramontabili anche in altri periodi dell'anno e possono essere ridisegnati più volte.
Ad esempio, può utilizzare i motivi finiti della colata come delicati richiami per gli occhi sulle cornici, come pendenti decorativi per le piante o come parte di mobiles fatti in casa. Scopra le numerose possibilità di utilizzo dello stampo per colata.
Sia creativo e crei bellissimi pezzi unici con lo stampo per colata "Uccello, farfalla, fiore". Prenda subito la sua copia e si lasci ispirare dalla sua arte.
Tips to use:
Preparations:
Mix the desired casting compound according to the instructions. If you wish, you can color it with color pigment powder.
Application:
Slowly pour the mixed casting compound into the casting mould. Leave a rim of at least 2 mm free to make it easier to demould your casting later.
Gently tap the casting mould so that the mixture is evenly distributed and any air bubbles come to the surface. You can then prick these with a lace object.
Time to dry:
Allow the casting compound to harden well. Follow the drying times specified in the instructions for the casting compound.
Work to finish:
You can now demould your casting. If the casting does not come off simply by dropping it, you can carefully loosen the mould all around with your fingers and tap it against the mould.
Good to know:
For detailed moulds, we recommend using a mould release agent or release wax to protect the mould.