




Lo stampo per colata "Swing hearts" è il compagno ideale per tutte le crafters e le persone creative che desiderano abbellire i loro progetti con cuori amorevoli. Con una quantità di riempimento di circa 300 grammi e una dimensione del motivo di circa 7-8 cm , questo stampo per colata offre spazio sufficiente per la sua immaginazione.
I "cuori oscillanti" sono perfetti per disegnare saponi per gli ospiti, etichette regalo o come richiamo visivo nella floricoltura. Non ci sono limiti alla sua creatività, perché può utilizzare lo stampo per colata con diversi materiali, come il composto per colata creativa, il cemento, la resina per colata o il sapone. Questo le permette di creare progetti sempre nuovi e unici.
Lo stampo per colata è realizzato in plastica ed è particolarmente resistente. I suoi sei diversi motivi presentano intricati motivi a cuore e possono essere facilmente rimossi dallo stampo.
Vuole aggiungere un tocco personale ai suoi saponi per gli ospiti? Allora utilizzi lo stampo "Swing hearts" in combinazione con la barbottina per colata creativa e decori i suoi saponi con motivi artistici a cuore. Oppure crei dei ciondoli in cemento personalizzati per la sua casa o come regalo. Può anche realizzare saponi colorati e profumati con lo stampo per colata e utilizzarli come regali decorativi.
Si lasci ispirare e provi lo stampo per colata "Swing hearts" . Il risultato la ispirerà! Lo ordini subito e scopra le infinite possibilità di creazione di oggetti per lei e per i suoi cari.
Tips to use:
Preparations:
Mix the desired casting compound according to the instructions. If you wish, you can color it with color pigment powder.
Application:
Slowly pour the mixed casting compound into the casting mould. Leave a rim of at least 2 mm free to make it easier to demould your casting later.
Gently tap the casting mould so that the mixture is evenly distributed and any air bubbles come to the surface. You can then prick these with a lace object.
Time to dry:
Allow the casting compound to harden well. Follow the drying times specified in the instructions for the casting compound.
Work to finish:
You can now demould your casting. If the casting does not come off simply by dropping it, you can carefully loosen the mould all around with your fingers and tap it against the mould.
Good to know:
For detailed moulds, we recommend using a mould release agent or release wax to protect the mould.