




Lo stampo "Squares" le offre l'opportunità perfetta per creare le sue creazioni di sapone. Con questo stampo a 4 pezzi, può creare un totale di quattro barre di sapone quadrate, ciascuna con una profondità di 3 cm . Sia che preferisca barre di sapone piccole o più grandi, con questo stampo è possibile ottenere entrambe le cose. Le dimensioni delle barre di sapone variano da circa 35 x 35 mm a 60 x 60 mm.
La particolarità di questo stampo è che è realizzato in materiale PET robusto e altamente trasparente. Ciò significa che ha sempre una visione perfetta dei suoi saponi durante la formatura. Lo stampo per colata è anche riutilizzabile ed è adatto per altri progetti di colata creativa, come ad esempio con il cemento o il composto per colata creativa.
Per tutti gli appassionati di artigianato, questo stampo è un ottimo modo per realizzare saponi unici e personalizzati. Può personalizzare ulteriormente i suoi saponi con inserti in rilievo, noti anche come etichette motivo. Si lasci ispirare e crei il suo sapone personalizzato. Lo stampo "Squares" ha una capacità di riempimento di circa 275 g ed è quindi perfetto per realizzare diversi saponi contemporaneamente.
Ordini subito lo stampo "Squares" e crei i suoi saponi esattamente come li desidera!
Tips to use:
Preparations:
Mix the desired casting compound according to the instructions. If you wish, you can color it with color pigment powder.
Application:
Slowly pour the mixed casting compound into the casting mould. Leave a rim of at least 2 mm free to make it easier to demould your casting later.
Gently tap the casting mould so that the mixture is evenly distributed and any air bubbles come to the surface. You can then prick these with a lace object.
Time to dry:
Allow the casting compound to harden well. Follow the drying times specified in the instructions for the casting compound.
Work to finish:
You can now demould your casting. If the casting does not come off simply by dropping it, you can carefully loosen the mould all around with your fingers and tap it against the mould.
Good to know:
For detailed moulds, we recommend using a mould release agent or release wax to protect the mould.