Un portasapone non è solo un portasapone. Lo stampo per colata "Portasapone scanalato" è un'attrazione assoluta per il suo bagno! Con una dimensione di circa 10 x 7,5 cm e un'altezza di circa 2,4 cm, offre spazio sufficiente per il suo sapone. E la cosa migliore è che le scanalature permettono all'acqua di defluire semplicemente e il sapone non si attacca più alla parte inferiore. In questo modo il sapone rimane bello e asciutto e si evita di dover pulire il piatto.
Tuttavia, il "portasapone scanalato" non è solo funzionale, ma anche visivamente impressionante. La leggera curvatura facilita la presa anche di piccole barre di sapone. Questo lo rende ancora più piacevole e comodo da usare. Lo stampo è inoltre realizzato in plastica, il che lo rende particolarmente stabile e durevole.
La quantità di riempimento di circa 125 ml offre spazio sufficiente per esperimenti creativi. Che si tratti di un oggetto decorativo personalizzato o di un'idea regalo per amici e familiari, con il "portasapone scanalato" è sempre sulla strada giusta.
Ordini ora il suo stampo per portasapone scanalato e si goda le esperienze di sapone molto speciali!
Tips to use:
Preparations:
Mix the desired casting compound according to the instructions. If you wish, you can color it with color pigment powder.
Application:
Slowly pour the mixed casting compound into the casting mould. Leave a rim of at least 2 mm free to make it easier to demould your casting later.
Gently tap the casting mould so that the mixture is evenly distributed and any air bubbles come to the surface. You can then prick these with a lace object.
Time to dry:
Allow the casting compound to harden well. Follow the drying times specified in the instructions for the casting compound.
Work to finish:
You can now demould your casting. If the casting does not come off simply by dropping it, you can carefully loosen the mould all around with your fingers and tap it against the mould.
Good to know:
For detailed moulds, we recommend using a mould release agent or release wax to protect the mould.