Crei la sua decorazione unica con lo stampo per colata "Piastra decorativa ovale" - perfetto per tutte le menti creative! Il robusto polietilene tereftalato (PET) garantisce la durata e le permette di creare sempre nuovi elementi decorativi. Con una dimensione di 18 cm di larghezza, 2 cm di altezza e 25 cm di lunghezza, lo stampo per colata offre spazio sufficiente per le sue idee.
Lo stampo per colata è versatile ed è adatto sia per i composti di colata creativa che per il calcestruzzo. Oltre ad essere facile da usare e ad offrire numerose opzioni di design, lo stampo per colata "Piastra decorativa ovale" è anche particolarmente resistente e sostenibile.
Utilizzi lo stampo per colata per creare fantastici elementi decorativi per la sua casa o per fare un regalo personalizzato ai suoi cari. Il piatto decorativo ovale è anche un vero e proprio richiamo visivo come elemento di spicco su una tavola festiva .
Con colori diversi, pietre preziose o polvere di glitter , può dare alle sue decorazioni un tocco in più. Dia alle sue decorazioni un tocco personalizzato e si goda le sue creazioni uniche fatte in casa.
Allora, cosa sta aspettando? Acquisti subito lo stampo per colata "Piatto decorativo ovale" e faccia parte del meraviglioso mondo del fai da te!
Tips to use:
Preparations:
Mix the desired casting compound according to the instructions. If you wish, you can color it with color pigment powder.
Application:
Slowly pour the mixed casting compound into the casting mould. Leave a rim of at least 2 mm free to make it easier to demould your casting later.
Gently tap the casting mould so that the mixture is evenly distributed and any air bubbles come to the surface. You can then prick these with a lace object.
Time to dry:
Allow the casting compound to harden well. Follow the drying times specified in the instructions for the casting compound.
Work to finish:
You can now demould your casting. If the casting does not come off simply by dropping it, you can carefully loosen the mould all around with your fingers and tap it against the mould.
Good to know:
For detailed moulds, we recommend using a mould release agent or release wax to protect the mould.