Momenti di primavera pieni di creatività: ecco cosa la aspetta con il simpatico stampo per colata "Famiglia di coniglietti". Lo stampo è composto da due figure di dimensioni diverse: un coniglietto grande e uno piccolo. Con una profondità di 3 cm ciascuno e dimensioni di circa 15 x 8,5 cm (coniglietto grande) e circa 12 x 7 cm (coniglietto piccolo), offre grandi opzioni di design per i suoi progetti pasquali fai da te.
La particolarità di questo stampo per colata è che è perfetto per la colata creativa di barbottine o calcestruzzo. Con una quantità totale di riempimento di circa 370 ml, può modellare i suoi getti in qualsiasi spessore.
Utilizzi questo stampo per creare simpatiche decorazioni pasquali che porteranno la primavera nella sua casa. Dopo l'indurimento, il calcestruzzo può essere abbellito con la tecnica del tovagliolo, ad esempio. Si assicuri che la superficie sia preventivamente trattata con vernice acrilica bianca. Anche colori come acrilico, oro inchiostro, vernice effetto e glitter sono ideali per decorare le sue figure.
Utilizzi lo stampo per colata "Famiglia di coniglietti" in diversi modi: per decorazioni da tavola, decorazioni per finestre, pendenti decorativi o come regalo. Il risultato è sempre unico. Da sola o con la famiglia, con questo stampo per colata può creare in un batter d'occhio delle simpatiche figure che faranno battere il cuore a tutti.
Ordini oggi stesso lo stampo per colata "Bunny family" e decori la sua casa o sorprenda i suoi cari con decorazioni primaverili!
Tips to use:
Preparations:
Mix the desired casting compound according to the instructions. If you wish, you can color it with color pigment powder.
Application:
Slowly pour the mixed casting compound into the casting mould. Leave a rim of at least 2 mm free to make it easier to demould your casting later.
Gently tap the casting mould so that the mixture is evenly distributed and any air bubbles come to the surface. You can then prick these with a lace object.
Time to dry:
Allow the casting compound to harden well. Follow the drying times specified in the instructions for the casting compound.
Work to finish:
You can now demould your casting. If the casting does not come off simply by dropping it, you can carefully loosen the mould all around with your fingers and tap it against the mould.
Good to know:
For detailed moulds, we recommend using a mould release agent or release wax to protect the mould.