Se state organizzando una festa di Capodanno , è naturale che vogliate decorare la vostra casa per l'occasione o deliziare i vostri ospiti con piccoli dettagli. Dopotutto, si dovrebbe scintillare ovunque. Allora perché non preparare semplicemente un regalo per tutti? Naturalmente, le stelle filanti incartate sono anche un bellissimo regalo per quando si è invitati, o semplicemente per un momento intermedio.
Per prima cosa, tagliate il cartone naturale in base alla lunghezza delle stelle filanti. Assicuratevi che siano abbastanza lunghi e che lasciate abbastanza spazio per la decorazione.
A questo punto, con un taglierino, incidere almeno due sezioni trasversali nel cartone. Queste non devono essere troppo vicine al bordo e devono essere posizionate in modo da poter inserire le stelle filanti con l'estremità inferiore del filo. Se i fuochi d'artificio sono troppo larghi, si possono fissare con del nastro adesivo sul retro.
Non appena i fuochi d'artificio hanno trovato il posto giusto, potete decorarli come volete. Ad esempio, si possono imprimere vari motivi sull'argilla o sul cartoncino di lino e poi ritagliarli o fustellarli. Potete anche colorare i motivi stampati a vostro piacimento.
Altre forme di base possono essere punzonate o ritagliate dalla gommapiuma, per poi combinarle con i motivi stampati e incollarle sul cartoncino. Infine, si può decorare la confezione con il cordoncino decorativo.