Istruzioni No. 2383
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 8 Orario
Questi uccelli sono realizzati con uova di polistirolo che vengono infeltrite. In questo modo gli uccelli assumono la loro forma e, utilizzando le uova di polistirolo, si ha bisogno di una quantità di lana da infeltrire notevolmente inferiore.
Gli uccelli sono stati creati con la tecnica dell'infeltrimento a secco. Innanzitutto, prendete un uovo di polistirolo. Posizionare la lana di fata desiderata sulla palla di polistirolo e bucarla con l'ago da infeltrimento fino a far aderire i materiali. Infeltrire in questo modo gli uccelli con i dettagli dei punti.
trasferire la sagoma sul feltro artigianale e ritagliare le parti del corpo. Tagliare un pezzo di nastro della stessa lunghezza delle zampe dell'uccello. Attaccare le zampe a ciascuna estremità del nastro e attaccare una piccola perlina di legno al nastro come ginocchio. Incollare il nastro al centro della tavola di legno.
Incollare gli occhietti e le piume ai polli con la colla per artigianato. Attaccare il pettine, il becco e i bargigli al pollo con l'ago da feltro. Incollare il pollo al circuito stampato con la colla per artigianato.