




Con il set di colori per finestre Marabu KiDS "Dinosauri" , i piccoli fan dei dinosauri possono dare sfogo alla loro immaginazione.
Il set contiene 6 x 25 ml di Marabu KiDS Window Color nei colori arancio, blu turchese, verde chiaro, verde linfa, marrone medio e nero contorno. Sono inclusi anche un modello da colorare in formato A3 con 30 fantastici motivi e 1 foglio da colorare in formato A4.
Il Colore per finestre Marabu KiDS, brillante, trasparente e luminoso, è una vernice per finestre rimovibile, a base d'acqua e può essere applicata su superfici lisce. L'applicazione è un gioco da ragazzi - e se deve decorare i vetri della finestra con un motivo diverso, i motivi possono essere facilmente rimossi. Le vernici Marabu KiDS Window Colour possono essere utilizzate per dipingere non solo finestre o vetri trasparenti, ma anche specchi . Lavarsi i denti diventa un viaggio di scoperta quando le immagini colorate sullo specchio stimolano l'immaginazione.
Piccoli consigli per ogni evenienza: Se qualcosa va storto, basta tenere a portata di mano un rotolo da cucina e lavare immediatamente le macchie dai tessuti con sapone e acqua tiepida. Le bolle d'aria nelle aree colorate possono essere facilmente rimosse con uno stuzzicadenti. Inumidisca i motivi che si attaccano più a lungo con acqua o li riscaldi con un asciugacapelli prima di rimuoverli per renderli nuovamente elastici.
Consigli per l'uso:
Applicabile su: Vetro, specchi, piastrelle, vetro acrilico, pellicola
Si applichi con: Flacone liner / tubetto
Preparativi: La superficie deve essere pulita e priva di polvere e grasso.
Applicazione:
Faccia scorrere il modello per pittura sotto il film di pittura e lo fissi in posizione con una striscia di nastro adesivo, se necessario. Dipinga i contorni con il nero per contorni e lasci asciugare per 1-2 ore.
Poi colori i contorni essiccati con le varie tonalità di Window Color. Applichi il colore direttamente dalla bottiglia di vernice fino alle linee di contorno. Lasci asciugare bene (preferibilmente durante la notte).
Rimuova con attenzione i motivi essiccati dalla pellicola...
e incollarli. I motivi essiccati possono essere incollati su superfici lisce come vetro, specchi, piastrelle o lamine.
Buono a sapersi: Inumidisca i motivi che si attaccano più a lungo con acqua o li riscaldi con un asciugacapelli prima di rimuoverli per renderli nuovamente elastici.
 A base d'acqua
 A base d'acqua  Fatto in Germania
 Fatto in Germania