Questo vassoio vi ispirerà. Potete usarlo come decorazione aggiungendo accessori coordinati, come candele e fiori, per creare un insieme armonioso, oppure come vassoio da portata, perché la sua superficie in perspex assicura che il vostro motivo sia sempre protetto. È semplicissimo:
Rimuovere la base inserita nel vassoio, mettere da parte il rivestimento in perspex e applicare un fondo bianco alla cornice e alla base del vassoio.
Rimuovere i due strati di carta non stampata dal tovagliolo, spruzzare l'adesivo spray sulla piastra del motivo e incollare l'intero motivo del tovagliolo. Se necessario, staccarlo con cura e riposizionarlo.
Fissare il motivo del tovagliolo senza pieghe con la vernice per tovaglioli; la carta in eccesso dopo l'asciugatura può essere tagliata con un bisturi.
Con un pennello a setole prendete un po' di vernice artigianale grigio-marrone e beige, strofinatene la maggior parte su un panno da cucina e passate leggermente il resto sulla cornice.
Per enfatizzare ulteriormente i bordi, passateci sopra leggermente il tampone d'inchiostro
Incollare il nastro rosa intorno alla cornice e aggiungere un piccolo fiocco a un angolo.
Infine, inserire la copertura in perspex e la base del vassoio nella cornice.
Completate la decorazione con le candele abbinate, disponibili all'indirizzo: anleitung953 e con la cassettiera, disponibile all'indirizzo: anleitung952.