1. Superficie stabile fatta di blocchi di legno come base 
Iniziate incollando i blocchi di legno con la colla artigianale per creare una base stabile per il vostro paese delle meraviglie invernale. Incollate tutti i blocchi che volete; noi consigliamo un'area di 3 blocchi di lunghezza e 13 di larghezza. Per farlo, incollate tre file di 13 blocchi artigianali lungo il bordo lungo. Quindi incollare le tre "file" create in verticale per creare una superficie rettangolare. Lasciare asciugare completamente la superficie. Sarà così sufficientemente stabile da fungere da base per la vostra installazione in miniatura. 
2. Illuminazione della stella di metallo 
Avvolgete con cura le luci intorno alla stella di metallo. Con la colla a caldo fissate la stella tra due blocchi verticali. Assicuratevi che sia ben fissata in modo che la decorazione rimanga stabile. 
3. Dipingere la bancarella del mercato 
Il VBS Il kit di costruzioni in legno "Bancarella" è composto da singole parti in legno. Dipingere queste parti secondo il proprio gusto personale con la vernice artigianale VBS Vernice artigianale. Una volta che la vernice è completamente asciutta, assemblare la bancarella in miniatura con la colla artigianale VBS Colla artigianale. 
4. Creare un paesaggio innevato e posizionare le miniature 
Nella fase successiva, utilizzare la spatola di plastica per distribuire in modo uniforme la VBS Neve decorativa e anche VBS La neve decorativa è glitterata sulla tavola di legno per creare un aspetto vivace. 
Quindi, mentre la neve è ancora bagnata, posizionare le miniature di abeti, il set da tavola in miniatura, le lanterne, i pupazzi di neve, il set invernale in miniatura e la stella nello strato di neve. Questi accessori verranno incollati non appena la neve decorativa si sarà asciugata. 
Pertanto, assicuratevi di non coprire con la neve decorativa il vano batterie delle luci fatate, in modo che rimanga accessibile. Una volta che tutto è completamente asciutto, inserite la bancarella nel paesaggio innevato.