Istruzioni No. 2754
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 Ora
Se non è una bella sorpresa questa. Le scatole, in cui è possibile inserire meravigliosamente un piccolo regalo di Pasqua, sono simpaticamente decorate all'esterno con coniglietti fatti di palline di legno. Possono essere utilizzati come decorazioni per le scatole, come unici protagonisti della decorazione della tavola o come piccolo regalo. Anche i piccoli appassionati di Pasqua possono realizzare i coniglietti di legno con un piccolo aiuto.
Per prima cosa, incollate le palline di legno con la colla a caldo. Assicurarsi che i fori delle palline siano rivolti verso l'alto o verso il basso per un migliore appoggio e per le orecchie.
ora trasferite le sagome sul cartone e ritagliate le orecchie. Incollare le coppie di orecchie insieme alle punte. Ora inseritele nei fori delle teste dei coniglietti e fissatele con la colla artigianale. Incollare quindi i fiori ai coniglietti con un po' di colla a caldo, come desiderato.
Stampate i motivi e le scritte desiderate sulle etichette e incollatele sui coperchi delle scatole. Infine, incollate i coniglietti sulle etichette e le vostre bellissime e semplici scatole di Pasqua sono pronte.
Suggerimento: i coniglietti sono perfetti anche come decorazioni per la tavola di Pasqua!