Trasportate la vostra legna da ardere con stile in questa pratica borsa da trasporto. Due strati di tessuto e uno di Vliseline la rendono molto robusta e, se necessario, può essere lavata.
È semplicissimo:
Per prima cosa segate il centro del tondino e coloratelo con l'inchiostro per timbri.
Per questa borsa da trasporto vi serviranno 0,5 m ciascuno di due robusti tessuti larghi 140 cm. Accorciate due volte la lunghezza di entrambi i tessuti di 18 cm e tagliate a metà nel senso della lunghezza gli spezzoni di 18 x 50 cm. Da questi vengono cuciti i passanti, attraverso i quali viene infilato il tondino all'estremità.
Stirare il "Decovil I light" sul rovescio di tutti gli sbozzi di tessuto rosso.
Appoggiare i tagli piccoli per i passanti sul dritto (un tessuto a scacchi e uno a righe), cucire i lati lunghi e girare. In questo modo si otterranno quattro passanti larghi 16 cm.
Ora tagliate i due tessuti rimanenti a circa 80 x 50 cm ciascuno, mettete i due pezzi grezzi a destra uno accanto all'altro e posizionate le strisce piccole tra di loro come passanti. Importante: il lato chiuso dei passanti deve trovarsi all'interno tra i tessuti, con le estremità aperte rivolte verso l'esterno. Cucite i tessuti chiusi su tutto il perimetro, ad eccezione di un'apertura per il giro, girate e impunturate di nuovo vicino al bordo su tutto il perimetro, chiudendo anche l'apertura per il giro.
Infine, far passare i tondi attraverso le asole.
Un consiglio in più: regolate le dimensioni del tenditore in base alla lunghezza dei vostri tronchi.
Cara/o fognatrice/ore, poiché i tessuti sono prodotti stagionali e vogliamo sempre avere in magazzino tessuti di tendenza, può capitare che il tessuto che stai cucendo non sia più presente nel nostro assortimento.
Nella nostra sezione tessuti troverete un'ampia scelta di stoffe fantastiche. Clicca quiper tutti i tessuti per scoprirli tutti.