Instructions No. 3255
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 hour




Fase 1: Versare il primo strato di resina
Iniziare versando uno strato sottile di resina, di circa 1-2 mm di spessore, nello stampo scelto. Mettetelo sotto la lampada UV e fate polimerizzare la resina per un minuto.
Fase 2: Aggiungere decorazioni creative
Ora è il momento di decorare il vostro capolavoro. Aggiungete allo strato di resina semi-indurita elementi decorativi come fiori secchi e/o brillantini. Questi daranno al vostro portachiavi un tocco personale e unico. applicare un altro strato di resina sopra questa decorazione e polimerizzare nuovamente sotto la lampada UV per un minuto.
Fase 3: Rimuovere la creazione dallo stampo
Dopo l'indurimento, rimuovere con cautela la creazione dallo stampo. Se la resina risulta ancora un po' appiccicosa, è sufficiente lasciarla ancora qualche minuto sotto la lampada UV. Assicuratevi di fare una breve pausa tra un processo di polimerizzazione e l'altro per evitare di surriscaldare i materiali, con il rischio di ottenere una superficie antiestetica.
Fase 4: Rifinitura del portachiavi
Tagliate un pezzo di cordoncino in micro-macramè. Il micro-macramé è una forma d'arte in cui si utilizzano fili più sottili per creare nodi sottili. Infilate il cordoncino nello stampo in resina che avete creato e aggiungete le nappe. Per dare ancora più stile al vostro portachiavi, potete infilare delle perline sul cordoncino e annodare il tutto saldamente al portachiavi.


Finito: i vostri portachiavi unici
Ce l'avete fatta! Ora avete tra le mani un portachiavi creativo fatto in casa che si adatta perfettamente al vostro stile. Perché non creare un intero set e stupire amici e parenti con accessori personalizzati?
Trovate tutti i materiali necessari per questo entusiasmante progetto fai-da-te nel nostro negozio online e iniziate la vostra prossima avventura creativa!
