Istruzioni No. 3396
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 Ora
Create un modello e trasferitelo sul feltro
Per iniziare il progetto, stampate il modello del fenicottero e trasferitelo sul feltro colorato tracciandone i contorni con una penna o una matita. Ritagliare il feltro lungo le linee tracciate.
Cucite insieme i motivi estivi
Potete facilmente cucire insieme fiori e foglie di palma. Usate degli spilli per fissare i pezzi da cucire. Infilate i petali sul filo uno dopo l'altro e cuciteli insieme. Si possono anche cucire i dettagli del fiore con il filo da cucito.
Cucire e riempire il fenicottero
Il fenicottero deve essere particolarmente appariscente. I dettagli come le ali e il becco vengono cuciti sul famingo o tra i due strati di tessuto.
Posizionare i fiori e le foglie
Con il fenicottero e i fiori e le foglie di palma si può creare un bel quadro. Il risultato è un bellissimo murale che riempirà la vostra casa di buon umore. Potete attaccare il fenicottero a una lampada, ad esempio, o utilizzare una vecchia gabbia. Potete anche creare la vostra gabbia con dei ramoscelli.
Vi auguro di divertirvi con il vostro fenicottero fatto in casa! Visitate subito il nostro negozio online VBS per scoprire tutti i materiali necessari e iniziare subito a lavorare!