Istruzioni No. 3360
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 Ora
Quando le serate si allungano e cala l'oscurità, Halloween non è lontano. È il momento perfetto per decorare la casa con luci spettrali. In questo tutorial vi mostrerò come creare splendidi portacandele di Halloween con poco sforzo.![]()
Portacandele di Halloween - istruzioni
Fase 1: Realizzare la banderuola
Per la banderuola, tagliate un rettangolo di circa 25,5 x 7,5 cm dal filo di paglia. Se si utilizza una lanterna diversa o si desidera che si sovrapponga un po' più di filo di paglia, regolare la larghezza. Attaccate il nastro biadesivo all'estremità del rettangolo. Posizionate la banderuola il più possibile intorno al vetro, rimuovete la pellicola protettiva dal nastro adesivo e incollate il filo di paglia. Se avete difficoltà, potete anche attaccare la banderuola direttamente al vetro con il nastro adesivo.![]()
Fase 2: la decorazione
Per decorare le lanterne, potete utilizzare il nostro modello o creare i vostri disegni. Assicuratevi che le dimensioni dei motivi corrispondano a quelle della lanterna. trasferite i modelli sul cartoncino nero e ritagliateli. Potete incollare i motivi completamente sul filo di paglia o parzialmente, in modo che alcune parti sporgano.
Fase 3: illuminazione finale
Infine, posizionate le luci LED accese nel bicchiere e create un'immediata atmosfera di Halloween. Questa decorazione fatta in casa non è solo semplice, ma è anche un vero e proprio colpo d'occhio.
Divertitevi a essere spettrali! :)
Volete altri progetti di bricolage?
Scoprite la nostra vasta gamma di materiali artigianali e idee creative nel nostro negozio online. Date sfogo alla vostra creatività!