Istruzioni No. 3412
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 3 Orario
Poche feste vengono celebrate in modo così sfarzoso come il Capodanno. Cosa sarebbe una festa senza le giuste decorazioni? Soprattutto a Capodanno, si può esagerare con i lustrini e i brillantini. Dopo tutto, si vuole festeggiare il nuovo anno con stile.
Con la nostra semplice guida passo passo, potrete creare le vostre fantastiche decorazioni che faranno sorridere ogni ospite e renderanno la vostra festa un'esperienza indimenticabile!![]()
1.Creare ghirlande
Iniziate creando la vostra ghirlanda. Prendete della gommapiuma glitterata e tagliatene delle strisce. L'ideale sono colori diversi, come l'oro e l'argento. Incollate le estremità di una striscia per formare un occhiello. La striscia successiva viene infilata in questo occhiello e incollata alle estremità. Poiché la gommapiuma impiega un po' di tempo ad aderire, utilizzate delle graffette per fissare le aree incollate. Assicuratevi però che le graffette stesse non si attacchino.
Per un'altra variante, potete stampare le lettere HAPPY NEW YEAR (HAPYNEWR) e trasferirle su carta colorata o pellicola. Potete utilizzare il modello o semplicemente disegnare le lettere a mano libera. Ritagliatele e attaccatele a un nastro decorativo per creare un'accattivante ghirlanda di lettere.
2. Decorazione per bicchieri
Per aggiungere un tocco di glamour ai vostri bicchieri da toast senza troppa fatica, ritagliate delle stelle dalla gommapiuma. Praticate un taglio in un punto dall'esterno verso il centro. A seconda dello spessore dello stelo del bicchiere, è opportuno praticare un piccolo foro al centro. Quindi avvolgetela semplicemente intorno al bicchiere e il gioco è fatto.
Se volete, potete anche creare dei sottobicchieri con la gommapiuma. Basta ritagliare altre stelle e appoggiarvi sopra i bicchieri. Anche la carta dorata o argentata è adatta. Qui potete trovare un modello di stelle di diverse dimensioni. Basta scaricarlo e ritagliarlo.
3. Numeri di bottiglia
Create dei numeri di bottiglia di grande effetto come centrotavola per il vostro Capodanno. Spruzzate le bottiglie vuote dell'ottavino e i numeri in MDF con uno spray dorato. Assicuratevi di farlo all'aperto per evitare che i mobili e i vestiti si sporchino. Una volta asciutti, potete anche tamponare i numeri e le bottiglie con della pasta glitter per dare alla decorazione ancora più fascino. Una volta che tutto è asciutto, decorate le bottiglie con nastri e stelle di gommapiuma glitterate.
4. Palline di coriandoli
Queste palline di coriandoli potrebbero essere il pezzo forte delle vostre decorazioni per la tavola di Capodanno. Prendete tutto ciò che luccica e brilla e riempitene le sfere acriliche trasparenti. Potete anche decorare l'esterno con pasta glitterata. Distribuite le palline finite sul tavolo o appendetele. Decidete voi stessi se volete sigillarle con colla o nastro adesivo trasparente o se volete che siano deliberatamente apribili per il divertimento della festa.
5.Luci di fata con lanterne glitter
Le lanterne glitter illumineranno qualsiasi salotto. I paralumi VBS possono essere facilmente attaccati alle singole luci di una catena di luci a LED. Rivestire ogni paralume con la pasta glitter. Lasciare asciugare il primo strato prima di applicare un altro strato di glitter. Una volta che i paralumi sono stati decorati con una quantità sufficiente di glitter e si sono asciugati, attaccateli alle luci delle fate.
La vostra decorazione di Capodanno fatta a mano è pronta per fare un'entrata in grande stile. I momenti di splendore sono garantiti! Volete utilizzare questi materiali insoliti per le vostre decorazioni fai da te? Allora cliccate sulla nostra vasta gamma di glitter, gommapiuma e molto altro!